Rita Seszták

“Quando ho visto l’annuncio di lavoro per la posizione di amministratore finanziario, ho naturalmente cercato subito l’azienda su Google. La responsabilità sociale dei proprietari e l’impatto pratico dei nostri prodotti (il modo in cui l’acqua arriva nel mio bicchiere!) mi ha entusiasmato da subito. Stavo cercando un lavoro part-time accanto al mio incarico esistente e dopo una piacevole conversazione con Arnoud e Ignaz, abbiamo subito avuto feeling. Il lavoro ibrido è possibile, il che rende facile bilanciare responsabilità lavorative e familiari. L’ufficio è molto movimentato il lunedì e il venerdì, ma in realtà ogni giorno è bello venire alla Nieuwe Gracht. Qui, il motto “trattiamo le persone come vorremmo essere trattati” non è solo uno slogan ma una realtà. Ci sentiamo visti.

Un effetto collaterale apprezzato di lavorare per Spatial Insight è l’arricchimento delle mie conoscenze grazie alle conversazioni significative e alle discussioni durante il lavoro e durante il nostro delizioso pranzo vegetariano, che gustiamo insieme.

Ero così orgoglioso quando ho potuto dire a un altro genitore italiano nella creche che la mia azienda sta aiutando a salvare l’acqua potabile nel suo adorato paese d’origine!”