I nostri successi a livello internazionale
Nel 2003 abbiamo accolto il nostro primo cliente al di fuori dei Paesi Bassi: GSP Bim Belluno. Da allora abbiamo ampliato la nostra rete con altri clienti dall’Italia, dall’Austria e dal Belgio. Lavorare con clienti internazionali è vantaggioso anche per noi, poiché ci offrono nuove prospettive mettendo in discussione le nostre ipotesi e ispirandoci a sviluppare nuove funzionalità. I nostri clienti italiani, per esempio, affrontano frequentemente il problema della pressione elevata sulla rete, rispetto a quanto accade nei Paesi Bassi. Pertanto, necessitano di supporto per ridurre l’acqua non contabilizzata attraverso il controllo della pressione. D’altra parte, nel nostro mercato domestico, le utility olandesi sono tra le migliori al mondo nella gestione delle perdite idriche. Le loro strategie di asset management possono quindi essere da esempio per le loro controparti all’estero.
In stretta collaborazione con la Spring Innovation nel Regno Unito, abbiamo realizzato una presentazione per spiegare il nostro approccio e il valore aggiunto che possiamo offrire alle utility di tutto il mondo. Grazie a loro e al contributo di Oasen, nei Paesi Bassi, e di GSP Bim, in Italia (entrambe utility di servizi di distribuzione di acqua potabile), siamo felici di poter condividere questo webinar informativo.

Il nostro software è disponibile in lingua italiana. Collaboriamo con aziende locali che impiegano collaboratori madrelingua, che conoscono bene i processi amministrativi italiani. In alternativa, possiamo interagire con vostri consulenti per l’applicazione del nostro software.

Diventa il nostro rivenditore o partner locale
Sei un fornitore o consulente di riferimento nel settore dell’acqua potabile sul tuo territorio? Desideri ampliare la tua offerta con soluzioni di asset management basate sui dati? Ci piacerebbe parlarne insieme. Unendo le forze, possiamo creare un reale valore aggiunto per le utility con cui collabori, connettendole alla nostra rete internazionale del settore.
Siamo alla ricerca di partner internazionali per la vendita, la distribuzione e il supporto del nostro software. Le nostre soluzioni sono offerte anche in white label, e garantiamo condizioni commerciali vantaggiose, Offriamo le nostre soluzioni con marchio bianco. Garantiamo condizioni commerciali eque, supporto di secondo livello dedicato, sviluppo continuo del prodotto e formazione per la vendita e il supporto.
CASI D'USO INTERNAZIONALI
Calcoli di rischio per la sostituzione delle condotte di adduzione
EVN Wasser fornisce acqua potabile a 637.000 abitanti e intende rinnovare circa 122 km di condotte di adduzione situate nella... Leggi di più
SI-Rehab, software per il calcolo del rischio
GSP fornisce acqua potabile a oltre 200.000 abitanti nella Provincia di Belluno e gestisce 6.500 km di condotte per acqua... Leggi di più

CONTATTO

"Siamo l'azienda leader in uno dei paesi con le migliori performance a livello globale. Esploriamo insieme le opportunità di collaborazione"