Applicazione più veloce del software con Dataloade

Chiunque esegua grandi calcoli sa che la parte più laboriosa è la preparazione dei dati. E non è diverso per Spatial Insight. Ad esempio, per eseguire i nostri calcoli di probabilità e rischio con SI-Cluster, SI-Regression e SI-Rehab, è quindi utile poter caricare e verificare i dati rapidamente.

Negli ultimi anni, abbiamo lavorato su Dataloader, che ci consente di ‘mappare’ rapidamente – collegare – qualsiasi fonte di dati con il nostro modello di dati standard (SDM). Tutto il software di Spatial Insight è progettato per funzionare senza problemi se i dati sono preparati secondo la struttura SDM.

La prima versione del Dataloader è stata ora testata con i dati di tre aziende olandesi di approvvigionamento idrico. Quando si collegano le diverse tabelle, viene calcolato immediatamente quanto sono completi i dati collegati e viene mostrato su una mappa quali dati sono stati trovati.

Dataloader funziona ed è pronto per essere ulteriormente sviluppato e poi messo in produzione. Con questa potente interfaccia, la barriera all’utilizzo del software di Spatial Insight è notevolmente ridotta, rendendo più facile per i nostri clienti ottimizzare la qualità e la disponibilità dei dati sorgente.

CONTACT

Marc Felten
Data Scientist

+31 6 4677 3653

"Dataloader è un ottimo modo per adottare le nostre soluzioni software in modo più rapido e semplice"

Tutti use cases